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Obiettivi

Identifichiamo insieme quali sono gli obiettivi del tuo business online.

Attraverso l'analisi dei diversi obiettivi percorribili,  passeremo attraverso le 4 fasi fondamentali della metodoglia di Inbound Marketing :

  • attrarre visitatori
  • convertirli in lead
  • trasformarli in clienti
  • fidelizzarli per farli diventare promotori del tuo brand
Come aumentare le visite sul tuo sito web

Aumentare le visite

Fatto il sito, facciamo i visitatori

Questo perché una volta pubblicato il tuo sito web hai bisogno che gli utenti ci navighino, che interagiscano con te e che diventino tuoi clienti.

Attrarre visitatori diventa di primaria importanza per un sito web, è il primo passo verso il successo del tuo business online.

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Come generare nuovi contatti per il tuo business

Generare nuovi contatti

Il potere dei lead

Un lead è un contatto di un utente (cliente potenziale) che ha espressamente condiviso informazioni personali  con il tuo business (il numero di telefono o l’indirizzo e-mail).

Se sfruttate al massimo, queste informazioni hanno un valore elevatissimo.

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Come incrementare le vendite dal tuo sito web

Incrementare le vendite

Parola d'ordine: convertire

Hai trasformato i semplici visitatori del tuo sito in lead ovvero in "potenziali clienti" pronti ad acquistare il tuo prodotto/servizio. A questo punto la sfida è converitire i lead in clienti, portandoli quindi nella fase di CHIUSURA dell'inbound metodology.

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